Per ampliamento della nostra area amministrativa nella sede di Flero (BS) cerchiamo:

  • Un Addetta/o ufficio amministrativo e commerciale full time responsabile del back office e delle attività operative di supporto all'ufficio amministrativo e commerciale.

 

Requisiti necessari: Diploma di ragioneria o equipollente con una conoscenza base di contabilità.

Requisiti Facoltativi: Laurea in economia e la conoscenza del gestionale Zucchetti Mago.

Requisiti Esperienziali: almeno una esperienza di tirocinio in un ufficio amministrativo, capacità organizzative, capacità relazionali con approccio orientato alla soluzione dei problemi.

Attività da svolgere: smistamento delle chiamate e mail, disbrigo pratiche amministrative, inserirà bolle di acquisto, eseguire attività del ciclo attivo, gestire le richieste della rete vendite.

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Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.