Ordini
Per richiedere un ordine al nostro magazzino, scrivere una e-mail a ordini@i-vet.it
Per richiedere un ordine al nostro magazzino, scrivere una e-mail a ordini@i-vet.it
Il personale I-Vet fornisce il servizio di ritiro diretto e trasporto a temperatura controllata in determinate aree geografiche.
COME FUNZIONA?
Accedi all’AREA RISERVATA, e clicca sul bottone "RICHIEDI RITIRO".
Prenota il ritiro del campione scegliendo giorno e fascia oraria desiderati.
NB: Il sistema riconosce automaticamente se siete un cliente che rientra nelle aree geografiche coperte dal servizio di trasporto i-Vet oppure se non rientra nel raggio d'azione del trasporto I-Vet può utilizzare DHL nostro partner convenzionato.
Accedi all’AREA RISERVATA, e clicca sul bottone "RICHIEDI RITIRO DHL".
Prenota il ritiro del campione scegliendo giorno e fascia oraria desiderati.
Il sistema riconosce automaticamente se siete un cliente utilizzatore del trasporto DHL.
Dopo aver eseguito la prenotazione del ritiro online, e aver visualizzato la finestra pop-up “CONFERMA DI PRENOTAZIONE”, è necessario scaricare e stampare la lettera di vettura, ed applicarla sul pacco, cliccando sul pulsante verde accanto alla prenotazione appena effettuata.
LA LETTERA DI VETTURA PUO’ ESSERE SCARICATA SOLAMENTE DALLA PAGINA CON LO STORICO DELLE PRENOTAZIONI.