CI VEDIAMO ALLO SCIVACRIMINI 2022
Con grande entusiasmo confermiamo la nostra presenza al prossimo Congresso Internazionale SCIVAC Rimini che si svolgerà in presenza dal 27 al 29 maggio 2022 presso il Palacongressi di Rimini.
Dopo due anni di distanziamento forzato ed eventi virtuali, tutto lo staff i-Vet è estremamente felice di potervi incontrare di persona allo SCIVAC ed invitarvi al nostro stand dove presenteremo importanti novità nell'ambito della della diagnostica veterinaria e non mancheranno momenti di relazione, di scambio e di confronto tra esperti del settore.
Sabato 28 Maggio Ilaria Lensi e George Lubas condurranno una sessione gratuita alle ore 14.00 dal titolo "La velocità di eritrosedimentazione (VES) come marker della reazione della fase acuta? Applicazioni nel cane e nel gatto". Siete tutti inviati a partecipare, la relazione non richiede costi aggiuntivi.
Per scoprire tutto il programma scientifico SCIVAC Rimini 2022: clicca qui
Vi ricordiamo che per motivi organizzativi è obbligatoria la preiscrizione online entro il 15 aprile a quota agevolata oppure entro il 15 maggio, ma a quota maggiorata.
Per conoscere le quote d'iscrizione ed iscriversi allo SCIVAC Rimini 2022: clicca qui
Nel sito web ufficiale SCIVAC, troverete tutte le informazioni di cui avrete bisogno: scoprirete il programma scientifico, il calendario eventi, i relatori presenti al congresso, le modalità di iscrizione (il green pass sarà richiesto per accedere al centro congressi) e molto altro ancora!
Ci vediamo a Rimini!

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci: info@i-vet.it
Oppure, visita il sito ufficiale SCIVAC