fbpx

RAPIDPoint® 500e Blood Gas System

Inspired by Patients. Empowered by Technology.

Il Sistema RAPIDPoint® 500e di Siemens Healthineers eleva lo standard dell’emogasanalisi, consentendoti di prestare più tempo e attenzione all’assistenza del paziente. Scegli una comprovata soluzione di emogasanalisi che riduce l’impegno giornaliero della gestione dei dispositivi e consente di dedicare tutto il tempo e l’attenzione dove è più necessario.

Grazie a una migliore esperienza utente, l’analizzatore trasforma l’erogazione dell’assistenza sanitaria, stabilendo un elevato standard di semplicità, garanzia di qualità e sicurezza dei dati per le organizzazioni sanitarie.



Caratteristiche e vantaggi

Per assicurare l’affidabilità di ogni risultato, riducendo i tempi di diagnosi e di cura, il Sistema RAPIDPoint 500e produce risultati accurati per ogni campione sfruttando la tecnologia Integri-sense™ sviluppata da Siemens Healthineers— in grado di proteggere i risultati del paziente. La tecnologia Integri-sense comprende una serie completa di controlli funzionali e meccanismi di segnalazione progettati per assicurare risultati accurati. Esegue frequenti controlli di qualità e di integrità del test prima, durante e dopo ogni campione.
La combinazione di tre livelli di controllo qualità automatici ed indipendenti, procedure di calibrazione multiple e algoritmi software avanzati permette all’analizzatore di essere pronto a produrre risultati affidabili e clinicamente efficaci.

Il Sistema RAPIDPoint 500e inaugura una nuova frontiera nella sicurezza informatica dell’emogasanalisi del tuo ospedale, introducendo i più moderni strumenti di difesa per la protezione dei dati dei pazienti, insieme all’innovativa tecnologia integrata che protegge la sicurezza informatica della tua azienda dalle minacce esterne. Il sistema operativo WINDOWS 10 è corredato dell’anti-malware integrato McAfee, che blocca l’esecuzione di programmi sconosciuti e non autorizzati. Altri vantaggi essenziali per la sicurezza sono: il processo di autenticazione in due fasi, la richiesta di una password crittografata per il trasferimento dei dati del paziente e il firewall per bloccare i tentativi di hacking.

Questo analizzatore è facile da utilizzare, non richiede manutenzione e produce i risultati paziente più richiesti dal personale medico nei reparti di urgenza.
La semplicità del sistema RAPIDPoint 500e è dovuta al funzionamento basato unicamente sull’uso di cartucce che non richiede alcuna manutenzione. La cartuccia di misura include sensori planari, sonde di campionamento, camere di co-ossimetria, cosicché tutti i componenti sono sostituiti con ogni nuova cartuccia.

Una caratteristica esclusiva del Sistema RAPIDPoint 500e è l’ingresso campione. Siringhe e capillari sono gestiti esattamente allo stesso modo e la variabilità legata all’operatore viene eliminata dal sistema di campionamento operatore indipendente.
Viene aspirato un volume di campione di soli 100 µL e l’ingresso campione è una parte della gestione avanzata del coagulo e del meccanismo di rilevamento delle bolle d’aria.  


Test


ParametriAnalita
EmogaspH
pCO2
pO2
Elettroliti
Na+
K+
Ca++
CI
Metaboliti
Glucose
Lactate
Co-ossimetria
tHb
sO2
O2Hb
HHb
COHb
MetHb
Neonatal Total Bilirubin

Il Sistema RAPIDPoint 500e supporta anche altri tipi di campione: pH del liquido pleurico, Na+, K+, Ca++, Cl-, pH, pCO2 e HCO-3(act)† per i campioni di fluidi dializzati.
pH, pCO2, e HCO-3(act) vengono presentati solo come riferimento.

Specifiche tecniche

Dimensioni campione
Volume campione aspirato100 µL

Analisi
Tempo di attesa dei risultaticirca 60 secondi

Controllo qualità
CQ automatico oppure CQ fiala
Tre livelli di soluzioni di controllo di qualità indipendenti
Programmazione CQ personalizzabile

Cartuzzia misurazione
Tempo inizializzazione cartucciacirca 24 minuti
Vita28 giorni a bordo , oppure numero massimo di test

Scanner codice a barre integrato
Simbolo codice a barre 1D
 Code 128, Codabar, Code 39, Carattere/Cifra, Interleaved 2 of 5
Simbolo codice a barre 2DPDF47, MicroPDF417, Datamatrix, QR Code, Micro QR Code, Aztec, e Maxicode

Sistema operativo
MICROSOFT WINDOWS 10 IoT

Comunicazioni
LIS
Wireless
Dual-port transmission via Ethernet and serial port

COMPILA IL FORM PER RICHIEDERE L’OFFERTA


© 2019-20 I-VET Analisi Cliniche Srl - P.IVA 03005430982 - Tutti i diritti sono riservati - Credits